Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sferro
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Stefano
Vadu
mamma mia che bella...desidero anch'io scattare una foto così!
Alberto Baruffi
Davvero bella Pollice.gif
Max Lucotti
stupenda..... descrive benissimo i colori de l'autunno.
Bravo!
Pierangelo Bettoni
Calma, complimenti perchè hai sicuramente identificato una bella luce e dei bei colori.

Una foglia stupenda ma non aiutata dalle altre (elementi di disturbo in questo caso) a spiccare come dovrebbe.
Gufopica
Concordo con il pensiero di Pierangelo.
Proprio così.
sferro
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 21 2009, 05:00 PM) *
Calma, complimenti perchè hai sicuramente identificato una bella luce e dei bei colori.

Una foglia stupenda ma non aiutata dalle altre (elementi di disturbo in questo caso) a spiccare come dovrebbe.

Grazie a tutti del passaggio e dei complimenti ma anche delle critiche che sono sempre ben accette per cercare di migliorare nelle composizioni e nelle tecniche.

Stefano
-missing
In effetti, pensa che foto se quella foglia d'oro fosse stata sola soletta a contrastare con l'acqua blu ghiaccio.
frapaodia
Concordo con Pierangelo, complimenti!!!
salval
Che dire... quoto quanto già detto in precedenza ma il contrasto cromatico con l'acqua e stupefacente.
Ciao Salva.
marce956
Bella, bella e basta...
Marcello
Piergiorgio Serra
Mi piace, bello scatto, complimenti
pch
QUOTE(Piergiorgio Serra @ Oct 21 2009, 08:19 PM) *
Mi piace, bello scatto, complimenti

Complimenti anche da parte mia. la foglia isolata sarebbe stata molto bella, ma forse senza alterare il "paesaggio" che hai fotografato forse semplicemente uno spostamento più a destra della foglia avrebbe già aiutato molto ad aumentare il contrasto con l'acqua e ad avere meno elmenti di disturbo.
Allego un paio di mie immagini sul tema (molto più banali!).
[ Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 960.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 230.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.